Home » Anticellulite

Anticellulite

CELL-PLUS. una linea completa da Biosline

NOVITA' 2016!

 

Cell-Plus® Destock

 

Cell-Plus Destock

Contrasta gli inestetismi della cellulite.

 

Cell-Plus Destock favorisce un’azione lipolitica e supporta la microcircolazione.
È un integratore alimentare con Centella asiatica che aiuta a contrastare gli inestetismi della cellulite e Coleus che favorisce l’equilibrio del peso corporeo. Il Caffè verde contenuto svolge un’azione tonica e di sostegno del metabolismo mentre la Betulla aiuta a drenare i liquidi corporei.

 

QUANDO USARLO

Nei casi di cellulite* con accumuli adiposi.

 

COME USARLO

Diluire una bustina in 500 ml di acqua e bere durante l’arco della giornata. Agitare prima dell’uso.

 

COSA CONTIENE

Estratti di Coleus, Caffè verde semi,  Betulla foglie, Centella erba.

 

NOTE

Senza Glutine e senza Lattosio.
*Inestetismo cutaneo
Leggere le avvertenze riportate sulla confezione.

 

 

Cell-Plus® Snellente Notte

 Snellente Notte

Azione notturna sugli inestetismi della cellulite e adiposità localizzate

 

Cell-Plus® Alta Definizione Snellente* Notte è la soluzione specifica per rimodellare il corpo nelle ore notturne, quando la pelle è più predisposta all’assorbimento delle sostanze funzionali.
Attivo sugli inestetismi cutanei della cellulite e le adiposità localizzate, si avvale di un innovativo mix di ingredienti che, oltre all’efficacia, assicurano una texture soffice e vellutata che non unge e si assorbe massaggiandola per qualche minuto.
La sua formula è potenziata dall’Attivatore di Snellimento, un complesso brevettato** di Crithmum maritimum ed estratto di Rosmarino, titolato al 10% in Acido carnosico, che agisce sugli accumuli adiposi e sugli inestetismi della cellulite con un’efficace azione lipolitica. L’innovativoconcentrato osmosalino, a base di diversi tipi di sale marino, inoltre, interviene sulla ritenzione idrica mentre le Alghe Azzurre® della Bretagna rimodellano la silhouette. L’Olio di Mandorle dolci e il burro di Shorea, infine, lasciano la pelle morbida e levigata.

IL RITMO CIRCADIANO DELLA PELLE
Tutte le attività del nostro organismo sono regolate da un “orologio biologico” interno chiamato Ritmo Circadiano, caratterizzato da una periodicità di 24 ore.
Il Ritmo Circadiano influenza anche l’assorbimento cutaneo. Durante la notte la barriera epidermica è più permeabile, l’irrorazione sanguigna del microcircolo aumenta e la pelle è più predisposta all’assorbimento delle sostanze funzionali.

QUANDO USARLO

Per trattare gli inestetismi cutanei della cellulite e le adiposità localizzate, sfruttando la particolare ricettività della pelle nelle ore notturne.

COME USARLO

Applicare la sera sulle zone da trattare massaggiando con movimenti circolari fino a completo assorbimento. Non unge, non macchia e rilascia gradualmente le sostanze funzionali per un’efficacia snellente* che dura tutta la notte. Può dare luogo a un leggero pizzicorio e arrossamento (legato alla sensibilità individuale), che scompare rapidamente.
Si consiglia di utilizzarlo quotidianamente per almeno due settimane, proseguendo in seguito il trattamento per potenziarne l’efficacia.

COSA CONTIENE

Attivatore di Snellimento* (Crithmum maritimum), estratto di Rosmarino titolato al 10% in Acido carnosico), Alghe Azzurre® della Bretagna micronizzate (Gelidium cartilagineum), Olio di Mandorle dolci e burro di ShoreaSale MarinoAgente termo-attivo.

NOTE

Senza Parabeni, senza siliconi, senza oli minerali. Dermatologicamente testato.
*Lo snellimento consiste in un’azione cosmetica di rimodellamento che non comporta perdita di peso.
**Brevetto n. 0001406676
Leggere le avvertenze riportate sulla confezione

 

VIENI A SCOPRIRE TUTTI I PRODOTTI CELL-PLUS: OLTRE A QUELLI INDICATI, CE NE SONO MOLTI ALTRI!!!

Da Biosline una linea completa per aiutarti a combattere la cellulite, partendo dagli integratori che favoriscono il drenaggio e il micorcircolo.

LINFODRENYL DRINK
2 misurini in una bottiglia d’acqua, da bere comodamente durante la giornata.
QUANDO È INDICATO?
Nei casi di cellulite* con ritenzione dei liquidi in eccesso.
PERCHE' SERVE?
Favorisce la fisiologica attività drenante e migliora il microcircolo rafforzandolo. Per questo si consiglia di utilizzarlo mentre si segue un programma anticellulite*. La sua assunzione regolare e costante per tutto il periodo del trattamento ne coadiuva e ne potenzia gli effetti.
COME FUNZIONA?
Linfodrenyl® (miscela di estratti di Meliloto, Pilosella e Phyllanthus niruri) stimola il drenaggio linfatico e favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso trattenuti nei tessuti, senza provocare un’eccessiva perdita di potassio. Il contenuto di Thè Verde aiuta a ridurre gli accumuli adiposi, mentre gli estratti di Betulla, Ananas e Centella rafforzano l’integrità dei capillari e favoriscono l’eliminazione delle tossine che ristagnano nei cuscinetti cellulitici.

LINFODRENYL TAVOLETTE
Consigliato in caso di Cellulite* con gambe pesanti e capillari

QUANDO È INDICATO?
In caso di cellulite* più resistente, con ritenzione di liquidi in eccesso e, diversamente da Cell-Plus® Linfodrenyl Drink, quando ci sono anche difficoltà di microcircolazione.
PERCHE' SERVE?
Favorisce la fisiologica attività drenante e migliora il microcircolo rafforzandolo. Per questo si consiglia di uilizzarlo mentre si segue un programma anticellulite*. La sua assunzione regolare e costante per tutto il periodo del trattamento ne coadiuva e ne potenzia gli effetti.
COME FUNZIONA?
Linfodrenyl® (miscela di estratti di Meliloto, Pilosella e Phyllanthus niruri) stimola il drenaggio linfatico e favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso nei tessuti, senza provocare un’eccessiva perdita di potassio. Grazie alla presenza dell’estratto di Thè Verde aiuta anche a ridurre gli accumuli adiposi. Contiene inoltre fitoestratti di Ginkgo biloba, Centella, Vitamina C e Bioflavonoidi del Limone, che migliorano la microcircolazione e svolgono un’attività protettiva sui vasi capillari. Il Cromo, infine, attiva il metabolismo degli zuccheri.
COME SI USA?
2-4 tavolette al giorno con abbondante acqua prima o durante i pasti.

 

CONCENTRATO INTENSIVO 12 FIALE
Trattamento d’urto contro gli inestetismi della cellulite

QUANDO È INDICATO?
Quando si desidera un’azione urto nei casi di cellulite* accompagnata da sovrappeso, adiposità localizzata e microcircolo alterato.
PERCHE' SERVE?
Sfruttando l’elevata concentrazione di principi attivi, svolge importanti attività liporiducenti, drenanti e rassodanti, i cui effetti sono visibili fin dalla prima applicazione. E’ un vero e proprio trattamento urto contro la cellulite* sia recente che di vecchia data. La sua formulazione è indicata anche a chi ha problemi di microcircolo.
COME FUNZIONA?
Combina le proprietà di preziosi estratti marini con quelle di attivi di origine vegetale, svolgendo due importanti azioni:
- aumento della lipolisi con effetto “brucia grassi” e riduzione della lipogenesi grazie ai fitosteroli del Blè noir, al Gelidium cartilagineum e al Fucus vesiculosus;
- rafforzamento del microcircolo ed azione drenante per la presenza di Pelvetia canaliculata, Centella e Mimosa


BURROSALE MODELLANTE
Trattamento notturno contro gli inestetismi della cellulite
La mattina ti svegli, e la tua silhouette è visibilmente più tonica ed asciutta.

QUANDO È INDICATO?
Per un’ azione “urto” in caso di cellulite* accompagnata da eccesso di ritenzione di liquidi.
PERCHE' SERVE?
Sfrutta la particolare predisposizione notturna della pelle all’assorbimento degli attivi (Ritmo Circadiano), producendo un effetto snellente e drenante praticamente immediato. Aiuta quindi ad affinare visibilmente la silhouette e lascia la pelle più morbida e levigata fin dalla prima applicazione.
COME FUNZIONA?
Il Sale Marino della Bretagna produce un’efficace azione drenante che, in sinergia con quella lipolitica delle Alghe Azzurre® della Bretagna (Gelidium cartilagineum e Pelvetia canaliculata), accelera il rimodellamento delle zone cellulitiche e la mobilizzazione del grasso localizzato. L’effetto è potenziato dalla presenza dell’estratto di Centella asiatica, che stimola la microcircolazione, e dal Burro di Sal, ricavato dai semi di Shorea robusta, che leviga la pelle rendendola morbida ed elastica. Grazie all’intenso effetto drenante e alla texture leggera dona subito una piacevole sensazione di benessere e tonicità.

CREMA GEL "FREDDA"
Il trattamento quotidiano che mentre nutre ed idrata, combatte la cellulite

QUANDO È INDICATO?
È il trattamento anticellulite* quotidiano perfetto per le pelli più delicate, sensibili o con problemi di fragilità capillare.
PERCHE' SERVE?
Contrasta la classica “buccia d’arancia”, proteggendo e migliorando il microcircolo, senza causare rossore e senza riscaldare. È un’emulsione leggera, che non unge ed è rapidamente assorbita dall’epidermide.
COME FUNZIONA?
Contiene Alghe Azzurre® della Bretagna tra cui il Rhodysterol®, l’estratto dall’alga Gelidium cartilagineum, che aiuta a ridurre gli accumuli adiposi e a drenare i liquidi in eccesso, e la Pelvetia canaliculata, che migliora la microcircolazione. La presenza degli estratti di Centella, Mimosa, Orchidea e Vitamina C, invece, è utile a rafforzare il microcircolo e stimolare la produzione di collagene, per rendere la pelle più tonica ed elastica con risultati visibili in poco tempo.

CREMA GEL "EFFETTO CALDO"
Il trattamento quotidiano per le pelli meno delicate

QUANDO È INDICATO?
È il trattamento quotidiano ideale per le pelli più resistenti e ispessite.
PERCHE' SERVE?
Svolge un piacevole effetto termico che favorisce l’assorbimento dei principi attivi lipolitici-drenanti presenti nella formulazione e stimola la microcircolazione nelle zone cellulitiche “fredde”. Texture leggera, viene rapidamente assorbita dall’epidermide.
COME FUNZIONA?
Le Alghe Azzurre® della Bretagna in sinergia con la cera di Blè noir, ricca in fitosteroli, svolgono un’azione lipolitica e drenante particolarmente efficace, mentre la Vitamina C, stimolando la sintesi di collagene, mantiene la pelle tonica ed elastica. La formulazione è inoltre arricchita con tocoferilnicotinato, un complesso costituito da Vitamina E e Vitamina PP, che sviluppa un piacevole effetto termico in grado di favorire l’azione del prodotto negli strati più profondi della cute, senza aggredire il microcircolo.

CREMA GEL "EFFETTO CRIO"
L’efficacia rassodante del freddo e l’azione snellente delle alghe

QUANDO È INDICATO?
È il trattamento quotidiano ideale nei casi di cellulite* con rilassamento dei tessuti, così come può accadere dopo una dieta dimagrante o dopo una gravidanza. Induce una piacevole sensazione di freddo che lo rende particolarmente indicato nei periodi più caldi, per chi vive in ambienti molto riscaldati.
PERCHE' SERVE?
Subito dopo l’applicazione sviluppa un piacevole effetto freddo, che tonifica la superficie cutanea e potenzia l’attività dei principi attivi rimodellanti e rassodanti contenuti nella formulazione. Ha una texture particolarmente confortevole, leggera, fresca e di rapido assorbimento.
COME FUNZIONA?
Le Alghe Azzurre® della Bretagna contrastano la formazione di accumuli adiposi grazie al Rhodysterol®, e migliorano la microcircolazione per l’azione della Pelvetia canaliculata. Il Fattore Rassodante Vegetale o F.R.V. (mix di estratti di Cardo mariano, Alchemilla, Equiseto e Peptidi di Soia, Grano, Alfalfa e Rafano), in sinergia con un complesso di α-idrossiacidi, rende la pelle più soda, liscia e vellutata.

IMPACCO RAPIDO
L’alternativa al Fango, ideale per chi ha poco tempo

QUANDO È INDICATO?
Adatto a tutti i tipi di pelle, è una rapida e pratica alternativa al Fango studiata
specificatamente per le persone che hanno sempre fretta.
PERCHE' SERVE?
Abbina le proprietà del fango con la praticità di applicazione della crema. Grazie ad un particolare sistema di rilascio graduale e al leggero effetto termico sviluppato, svolge un’attività anticellulite* prolungata ed efficace.


CELL-PLUS ALTA DEFINIZIONE

CELL-PLUS ALTA DEFINIZIONE - ANIMA VERDE ERBORISTERIA

4 NUOVI PRODOTTI NATI DALLA RICERCA BIOSLINE, CON "ATTIVATORE DI SNELLIMENTO"

CREMA CELLULITE AVANZATA
Per Cellulite* in fase avanzata con tessuti cutanei rilassati

La cellulite* più resistente è spesso accompagnata da perdita di tonicità dei tessuti e inestetismi cutanei (effetto “pelle a materasso”). Una formula intelligente: i laboratori Bios Line hanno creato un’associazione esclusiva di principi attivi naturali per aiutare a combattere la cellulite* in fase avanzata. Alga Sphacelaria: aiuta a contrastare la comparsa di inestetismi dovuti ad accumuli adiposi localizzati e la perdita di elasticità della pelle. Caffeina e Carnitina: favoriscono la riduzione di inestetismi causati da adiposità localizzate. Alga Aosa: migliora l’elasticità cutanea. Attivatore di snellimento(1): l’efficacia del prodotto è potenziata da un innovativo estratto marino (Crithmum Maritimum) che agisce da attivatore sui principi attivi incrementando la loro azione riducente. Infine la Texture attiva, formulazione speciale creata dai laboratori Bios Line, favorisce la veicolazione dei principi attivi e l’efficacia del trattamento con un breve e piacevole massaggio. Con l’uso quotidiano si può favorire la riduzione degli inestetismi dovuti alle adiposità localizzate e il rassodamento dei tessuti, aiutando l’attenuazione dell’inestetismo cutaneo “pelle a materasso”.
Quando usarlo
Aiuta a contrastare gli inestetismi cutanei della Cellulite* in fase avanzata, con pelle “ad effetto materasso” e tessuti cutanei rilassati.

CREMA CELLULITE RECENTE
Per cellulite* in fase iniziale con ritenzione idrica

La cellulite* in fase iniziale è spesso accompagnata di ritenzione idrica e inestetismi cutanei (effetto “buccia d’arancia”). Una formula intelligente: i laboratori Bios Line hanno creato un’associazione esclusiva di principi attivi naturali per aiutare a combattere la cellulite* iniziale e a prevenirne la ricomparsa. Alga Sphacelaria: aiuta a contrastare la formazione di nuove cellule adipose e la perdita di elasticità della pelle. Caffeina e Carnitina: favoriscono la riduzione degli inestetismi dovuti ad adiposità localizzate. Escina: aiuta a combattere la ritenzione idrica. Attivatore di snellimento(1): l’efficacia del prodotto è potenziata da un innovativo estratto marino (Crithmum Maritimum) che funziona da attivatore agendo sui principi attivi e incrementando la loro azione riducente.
Infine la Texture attiva, formulazione speciale creata dai laboratori Bios Line, favorisce inoltre la veicolazione dei principi attivi e l’efficacia del trattamento con un breve e piacevole massaggio. Con l’uso quotidiano si può favorire la riduzione degli inestetismi dovuti alle adiposità localizzate e l’attenuazione dell’inestetismo cutaneo “a buccia d’arancia”.
Quando usarlo
Aiuta a contrastare gli inestetismi cutanei della Cellulite* in fase iniziale, con pelle a “buccia d’arancia” e ritenzione idrica.

CREMA RIMODELLANTE GLUTEI
Effetto “push-up”

Un trattamento cosmetico specifico per rimodellare e rassodare i glutei. Una formula intelligente: i laboratori Bios Line hanno creato un’associazione esclusiva di Kigelia + Quillaja saponaria + Alga aosa in grado di restituire elasticità e tono ai tessuti cutanei. Effetto guaina e rimodellante: gli estratti di Kigelia africana e di Quillaja saponaria creano sull’epidermide un invisibile film tensore che distende la pelle, rendendola subito più tonica e levigata; l’Alga Aosa migliora l’elasticità dei tessuti cutanei. L’attivatore di snellimento: l’efficacia del prodotto è potenziata da un innovativo estratto marino (Crithmum Maritimum) che funziona da attivatore agendo sui principi attivi e incrementando la loro azione riducente. Il mix di alfaidrossiacidi favorisce il turn-over cellulare, mentre il Mentolo dona un’immediata sensazione di freschezza. Infine la Texture attiva, formulazione speciale creata dai laboratori Bios Line, favorisce la veicolazione dei principi attivi e l’efficacia del trattamento con un breve e piacevole massaggio. Il risultato: un effetto tensore istantaneo e, con il proseguire del trattamento, glutei più tonici e sodi.

CREMA SNELLENTE PANCIA E FIANCHI
Azione snellente crono-programmata

Con il passare del tempo, la zona del girovita tende a rilassarsi e la silhouette perde armonia. Una formula intelligente: i laboratori Bios Line hanno creato un’associazione esclusiva di Alga Corallina + Complesso Rassodante in grado di aiutare a contrastare gli inestetismi causati dagli accumuli adiposi localizzati. Azione Crono-Programmata: l’Alga Corallina è una particolare alga rossa in grado di agire sui tessuti cutanei di pancia e fianchi con un’azione Crono-Programmata giorno-notte: di notte, grazie alla Leptina, aiuta a contrastare gli inestetismi causati dagli accumuli adiposi localizzati. L’attivatore di snellimento: l’efficacia del prodotto è potenziata da un innovativo estratto marino (Crithmum Maritimum) che funziona da attivatore agendo sui principi attivi e incrementando la loro azione riducente. Infine la Texture attiva, formulazione speciale creata dai laboratori Bios Line, favorisce la veicolazione dei principi attivi e l’efficacia del trattamento con un breve e piacevole massaggio.
Quando usarlo
Per contrastare gli accumuli adiposi e tessuti rilassati nella zona del girovita. Indicato anche per favorire la tonicità dei tessuti delle braccia.

(1)Azione cosmetica di rimodellamento che non comporta perdita di peso.

* inestetismo cutaneo

CELL-PLUS MD - I DISPOSITIVI MEDICI CHE CURANO LA CELLULITE!

Cell-Plus® MD Booster Anticellulite

 Cell-Plus MD Booster

Cell-Plus® MD Booster Anticellulite è un trattamento contro la cellulite, sia in fase iniziale che avanzata.

La particolare composizione di questo prodotto, risultato di una tecnologia avanzata, genera uneffetto freddo-caldo che determina un’iniziale diminuzione della temperatura locale seguita da un aumento termico prolungato.

Tale azione, associata ad un massaggio, è in grado di favorire:

• la riattivazione del microcircolo linfatico e sanguigno

• l’ossigenazione tissutale

• l’eliminazione di scorie metaboliche

• il drenaggio di liquidi stagnanti

Nel prodotto è presente un complesso vegetale di Chritmum maritimum ed estratto di Rosmarino.

QUANDO USARLO

Per il trattamento della cellulite, sia in fase iniziale che avanzata.

COME USARLO

Applicare sulle aree interessate con movimenti circolari, seguendo il flusso linfatico.

Dopo l’applicazione lavare accuratamente le mani.

L’effetto calore che si avverte dopo l’applicazione, indice dell’attività del prodotto, è soggettivo e, in alcuni casi, può persistere sino a 3 ore. Si consiglia di utilizzare il prodotto quotidianamente, mattina e sera, per almeno 3 settimane, associandolo ad una dieta sana e ad un buon livello di attività fisica al fine di ottimizzarne l’effetto.

Il trattamento può essere ripetuto più volte durante l’anno.

COSA CONTIENE

Estratto secco di Chritmum maritimum e di Rosmarino (tit. al 10% in acido carnosico), Caffeina, Carnitina, Mentolo.

NOTE

Senza fonti di Iodio. Senza parabeni. Nickel Tested.

È UN DISPOSITIVO MEDICO CE 0373.

Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso.

Aut. Min. richiesta il 10/01/2014

 

Cell-Plus® MD Fango Anticellulite

Cell-Plus Fango

Trattamento della cellulite in fase iniziale e avanzata

Cell-Plus® MD Fango Anticellulite è un prodotto per il trattamento della cellulite in fase iniziale e avanzata.

Le Alghe oceaniche micronizzate e l’Argilla contrastano per effetto osmotico la ritenzione idrica che caratterizza generalmente la cellulite nelle varie fasi di manifestazione. Nel prodotto è presente un complesso brevettato*, a base di Crithmum maritimum ed estratto di Rosmarino. Contiene oli essenziali e caffeina.

È pratico da usare: si spalma come una crema e non cola, grazie alla sua texture densa, e ha un tempo di posa di soli 20 minuti.

QUANDO USARLO

Per combattere la cellulite e favorire il rimodellamento del corpo.

COME USARLO

Stendere il fango sulle zone da trattare (gambe, braccia, pancia, fianchi) e lasciare agire per 20 minuti.
Per un effetto maggiore, dopo aver steso il fango, avvolgere le parti trattate con una pellicola. Al termine, sciacquare sotto il getto della doccia.
Utilizzare il fango 1-2 volte alla settimana. Per un trattamento d’attacco 2 volte alla settimana per 2 mesi.

COSA CONTIENE

Crithmum maritimum, estratto di Rosmarino tit. al 10% in Acido carnosico, Alghe Oceaniche micronizzate (Alga Laminaria, Fucus, Gelidium cartilagineum), Argille, Caffeina, Oli essenziali di Melissa, Eucalipto e Salvia, fitoestratti di Fiori di Loto e Ippocastano

NOTE

*Brevetto n. 0001406676

Senza Parabeni.

È UN DISPOSITIVO MEDICO CE.

Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso. Aut. Min. richiesta il 22/12/2014

Leggere le avvertenze riportate sulla confezione.

 

Cell-Plus® MD Fango Anticellulite Bianco

Cell-Plus Fango Bianco

Trattamento della cellulite in fase iniziale e avanzata - Effetto fresco

Cell-Plus® MD Fango Anticellulite Bianco è un prodotto per il trattamento della cellulite in fase iniziale e avanzata.

Le  Argille e le Alghe “bianche” contrastano per effetto osmotico la ritenzione idrica che caratterizza generalmente la cellulite nelle varie fasi di manifestazione. Nel prodotto è presente un complesso brevettato*, a base di Crithmum maritimum ed estratto di Rosmarino. Contiene caffeina e olio essenziale di Menta, ad effetto fresco.

È pratico da usare: si spalma come una crema e non cola, grazie alla sua texture densa, e ha un tempo di posa di soli 20 minuti.

QUANDO USARLO

Per combattere la cellulite e favorire il rimodellamento del corpo.

La sua formula, ideale per pelli delicate e con capillari visibili, è senza Iodio**.

COME USARLO

Stendere il fango sulle zone da trattare (gambe, braccia, pancia, fianchi) e lasciare agire per 20 minuti. Per un effetto maggiore, dopo aver steso il fango, avvolgere le parti trattate con una pellicola. Al termine, sciacquare sotto il getto della doccia. Utilizzare il fango 1-2 volte alla settimana. Per un trattamento d’attacco, 2 volte alla settimana per 2 mesi.

COSA CONTIENE

Crithmum maritimum, estratto di Rosmarino tit. al 10% in Acido carnosico, Alghe “Bianche”, Argille, Caffeina, estratti di Centalla asiatica, Tè verde e Olio essenziale di Menta.

NOTE

*Brevetto n. 0001406676

Senza Parabeni. Senza Iodio** tracce di Iodio possono essere dovute alla presenza di estratti vegetali o marini.

 È UN DISPOSITIVO MEDICO CE.

Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso. Aut. Min. richiesta il 22/12/2014
Leggere le avvertenze riportate sulla confezione.

VIENI A TROVARMI ANCHE SU FACEBOOK!

VIENI A TROVARMI ANCHE SU FACEBOOK! - ANIMA VERDE ERBORISTERIA

Se vuoi tante informazioni extra, approfondimenti, delucidazioni, notizie, per conoscere meglio quello che trovi in erboristeria, per guardare tante foto con spiegazione, ma anche solo per avere uno scambio di opinioni, commenti e ragguagli!