Benvenuti nel sito di Anima Verde Erboristeria.

Da noi potrete trovare prodotti erboristici per il vostro benessere psicofisico e cosmetici naturali delle migliori marche, alimenti biologici, fiori di Bach, oli essenziali purissimi, cristalli e tante idee per fare regali originali alle persone che amate.

 

Ma la cosa più importante è che troverete una erborista e naturopata, pronta ad accogliervi ed ascoltarvi, per aiutarvi a risolvere i vostri piccoli o grandi problemi di salute, e che vi accompagnera con cura e attenzione a ritrovare il vostro stato di benessere, con consulenze personalizzate e individuali, mirate ad ogni persona, perchè non siamo tutti uguali! 

 

 

 Questo sito vi permetterà di conoscerci meglio, accedere ai consigli stagionali ed entrare, in qualsiasi momento lo vogliate, in contatto con noi.

  

ORARI ERBORISTERIA

ORARI ERBORISTERIA - ANIMA VERDE ERBORISTERIA

 Si avvisa la gentile clientela 

che la vostra erboristeria rimarrà 

 CHIUSA PER FERIE 

DAL 26 GIUGNO AL 10 LUGLIO

 

 

ORARI NEGOZIO 

9:15 - 12:30

16:00 - 19:00

CHIUSO LUNEDI MATTINA

 - ANIMA VERDE ERBORISTERIA

 - ANIMA VERDE ERBORISTERIA

 - ANIMA VERDE ERBORISTERIA

VIENI A TROVARMI ANCHE SU FACEBOOK!

VIENI A TROVARMI ANCHE SU FACEBOOK! - ANIMA VERDE ERBORISTERIA

Se vuoi tante informazioni extra, approfondimenti, delucidazioni, notizie, per conoscere meglio quello che trovi in erboristeria, per guardare tante foto con spiegazione, ma anche solo per avere uno scambio di opinioni, commenti e ragguagli!

VIENI A TROVARMI ANCHE SU FACEBOOK! - ANIMA VERDE ERBORISTERIA

E ovviamente non possiamo mancare su Instagram!!!!