Home » Tea time

Tea time

MERAVIGLIOSE TEIERE IN GHISA

MERAVIGLIOSE TEIERE IN GHISA - ANIMA VERDE ERBORISTERIA

 Artigianali, dipinte amano, smaltate all'interno, con filtro in acciaio, utilizzabili sia sul fornello tradizionale (con spandifiamma) che su piastre a induzione, frutto della tradizione orientale, mantengono a lungo il calore durante l'infusione.
Un "must have" per i veri appassionati di the, perfette anche per infusi e tisane!

TISANE & PAROLE

TISANE & PAROLE - ANIMA VERDE ERBORISTERIA

ABBIAMO TUTTI BISOGNO DI SENTIRCI COCCOLATI 

… un abbraccio sincero 

… un mare di allegria 

… un sorriso spontaneo 

Da Neavita la collezione Tisane & Parole, profumi, aromi e colori per far vivere la magia delle emozioni in un infuso, un biglietto, un'infusiera

LOVELY ...

LOVELY ... - ANIMA VERDE ERBORISTERIA

Chi mi conosce sa quanto sia importante per me la parola AMORE, in tutte le sue accezioni..
Per me l'Amore è tutto!
L'Amore é vita!! 
Vi presento la nuova linea in edizione limitata "Lovely" per ricordare il vostro Amore a chi volete voi!
 
Quattro simpatiche mug, un grazioso filtro in silicone e acciaio e il delizioso "Lovely tea", un the verde melange con cuoricini di zucchero e petali di rosa.
Per i romantici anche il the dell'amore, nei cofanetti "Venezia".

START UP

START UP - ANIMA VERDE ERBORISTERIA

La bella stagione porta la voglia di nuova energia, di risvegliare il corpo, di sentirlo più dinamico, più leggero.
La linea Start-Up nasce proprio con questo obiettivo di benessere: le sue 4 tisane funzionali non solo sono 100% naturali e con zero calorie, ma sono naturalmente buonissime.

Snellente, Detox, Gambe Leggere, Drenante: la linea Start-Up unisce la bontà delle tisane Neavita ai benefici di un integratore alimentare. 100% di origine naturale e con zero calorie: miscele pensate appositamente per chi è appassionato di uno stile di vita sano.. inserire nella tua healthy-routine una di queste tisane ti aiuterà a non perdere la concentrazione anche sulle altre buone abitudini, come lo sport, l’alimentazione sana e la corretta quantità di ore di sonno.

Per aiutarti ad assaporarle ecco la Urban mug, il Thermos In-fusion con filtro incorporato e la nuova stupenda 4ever bottle in acciaio inox, con la doppia apertura: tappo a vite e un comodo beccuccio easy drink.
Tutte per mantenere il caldo e il freddo per moltissime ore..
Start-Up e gustiamo la primavera in tutta salute!

 - ANIMA VERDE ERBORISTERIA

L'ORA DEL TÈ
una meravigliosa selezione di tè biologici di altissima qualità, dalle riconosciute proprietà benefiche, un viaggio emozionante alla ricerca di raffinati sapori dalle sfumature delicate e profumi intensi per ogni vostro desiderio!

Potete scegliere tra 6 OPZIONI

Tè Rooibos (o Tè rosso africano)
Ricco di antiossidanti e di minerali, differisce dagli altri tè, per la completa assenza di caffeina (o teina) e lo scarso contenuto di tannini. Per tutte le età.

Tè Bianco Pai Mu Tan
Soggetto a poche lavorazioni, conserva un maggior numero di sostanze antiossidanti rispetto agli altri tè. Un uso regolare previene l’invecchiamento delle cellule. Si presenta come un tè di colore verde molto pallido o dorato e profumato.

 Tè Nero Melograno e Cannella
Al tè nero si mescolano le note rosse, dolci e fruttate del melograno, ricchissimo di antiossidanti, e l’aroma avvolgente della cannella che scalda con il suo profumo (oltre a essere una ricca fonte di magnesio, ferro, calcio, fibra, vitamina C) . Il cardamomo, sollievo per i problemi di stomaco, dona un retrogusto fresco ed esotico.

Tè Verde Matcha - Arancio
Alle proprietà antiossidanti e al sapore delicato del matcha, si mischiano le dolci note della yerba mate, tonico per la stanchezza fisica e mentale, la fragranza dell’arancio, rilassante, il sapore dolce e avvolgente della liquirizia, la menta dolce e il cardamomo in grado di lasciare in bocca un piacevole retrogusto fresco ed esotico.

Tè Nero Assam
Utile per favorire il drenaggio dei liquidi corporei e per svolgere un’azione tonica ed antiossidante.

Tè Verde Bancha
Naturalmente povero di teina, adatto per bambini e anziani, e con un alto contenuto di antiossidanti, calcio, ferro e vitamina A. È un ottimo remineralizzante, ideale lontano dai pasti per ritrovare l’energia perduta.

VIENI A TROVARMI ANCHE SU FACEBOOK!

VIENI A TROVARMI ANCHE SU FACEBOOK! - ANIMA VERDE ERBORISTERIA

Se vuoi tante informazioni extra, approfondimenti, delucidazioni, notizie, per conoscere meglio quello che trovi in erboristeria, per guardare tante foto con spiegazione, ma anche solo per avere uno scambio di opinioni, commenti e ragguagli!

VIENI A TROVARMI ANCHE SU FACEBOOK! - ANIMA VERDE ERBORISTERIA

E ovviamente non possiamo mancare su Instagram!!!!